lunedì 9 dicembre 2013

In arrivo Lo Hobbit, la desolazione di Smaug


Dopo la lunga attesa, inizia il countdown finale per l'uscita del film-trilogia dedicato al grande capolavoro di Tolkien!

Giovedì 12 Dicembre, infatti, arriva nelle sale italiane Lo Hobbit, la desolazione di Smaug, regia di Peter Jackson. BhoBlog sarà in prima fila al cinema, durante l'esclusiva anteprima, per recensire il film per voi lettori che non vedete l'ora di ripartire con Bilbo e Gandalf per un'altra grande magica avventura!

Inline image 2

La compagnia che conosciamo già bene, perché protagonista del primo episodio della trilogia, questa volta deve attraversare il Bosco Atro e la città di Pontelagolungo, fino a giungere alla Montagna Solitaria. In questo lungo viaggio, pieno di insidie e prove da superare, Thorin e gli altri incontrano nuove creature della Terra di Mezzo: l'uomo-orso Beorn, terribili ragni, l'intrepido Bard the Bowman e, infine, la bella guerriera elfa, Tauriel, interpretata da Evangeline Lilly, che abbiamo già visto in Lost:

Inline image 1

Il personaggio di Tauriel non è presente nel libro di Tolkien. I puristi, infatti, hanno criticato molto questa scelta. La regia si difende sostenendo che Tauriel rappresenta l'elemento femminile che, per tanti, è mancato ne Il Viaggio inaspettato.

Grande ritorno anche dell'intramontabile elfo Legolas, interpretato dal solito mitico Orlando Bloom:
Inline image 5

Non ci resta che aspettare di vedere questo secondo episodio di Lo Hobbit: ormai manca davvero poco e l'emozione sale!!! State facendo già le valigie per tornare a sognare nella Terra di Mezzo?


Inline image 3







Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates