giovedì 20 giugno 2013

Songuru, l'app per gli amanti della musica e dei giochi di parole!


Finalmente, l'attesa è finita! Appsmob ha rilasciato la nuova app super attesa: Songuru sarà sicuramente il nuovo gioco tormentone dell'Estate 2013! Quindi, cosa aspettate a scaricarla? E' gratis, divertente e mobile, nel senso che vi seguirà ovunque, sui vostri tablet e smartphone!
Scarica Songuru cliccando qui!



IL GIOCO DELL' IMPICCATO MUSICALE
Songuru è il primo Music Word Game al mondo: un'esperienza di gioco, unica e coinvolgente, che sfiderà gli utenti sui testi musicali di oltre 7 milioni di canzoni dei migliori artisti di tutti i tempi. Gli utenti si sfideranno in veloci e avvincenti match per completare le parole mancanti nei testi musicali delle HIT e dei classici della musica italiana o internazionale. Solo scegliendo le lettere esatte e utilizzando gli aiuti al momento giusto, i giocatori vinceranno le sfide di Songuru.


MUSIC SOCIAL DISCOVERY Alla fine di ogni match, verrà visualizzato il testo musicale completo del brano e, grazie all’integrazione con iTunes, ascoltare l’anteprima, scaricare il brano e condividerlo in pochi istanti su Facebook e Twitter! In più, aggiungendo la canzone ai preferiti, si potrà visualizzare il videoclip ufficiale su YouTube direttamente in-app!

SONGURU è INTERNATIONAL! Gli utenti potranno giocare con i testi musicali in Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano e Portoghese. La sfida sulla musica di Songuru è senza confini! 


MEDAGLIE MUSICALI E PLAYLIST In palio tantissime Medaglie a tema musicale, che si sbloccheranno quando verranno raggiunti gli obiettivi promossi dall’app. Inoltre, i giocatori potranno salvare, nei Preferiti, le canzoni proposte durante il gioco, creando una playlist da condividere via Facebook e Twitter!





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates