mercoledì 23 gennaio 2013

Puzzle The Series - L'attesa

di Manuela Raganati

Se la moda in fatto di app è Ruzzle, la nuova webserie Puzzle parte bene, almeno in fatto di naming!


A parte gli scherzi, per ora si sa ben poco su Puzzle The Series. Il teaser, uscito poco più di una settimana fa, ha reso ancora più misterioso e affascinante il personaggio di Victor, l'uomo incappucciato, dal volto di falettiana memoria (in stile Io Uccido, s'intenda!).


Chi è Victor? Un uomo malvagio e crudele? Non lo sapremo fino all'ultimo, questo è certo, come nei migliori thriller che si rispettino. Per ora sappiamo solo che saranno presenti: "Cinque prigionieri, un carceriere, una storia in comune... e una stanza senza finestre."

Questi sono gli unici ingredienti che, fin'ora, sono stati svelati, a proposito della trama. Noi aggiungiamo che, senz'altro, non mancherà anche una forte suspance e soprattutto una dose elevata di mistero sesso. Quindi, Keep Calm and Start Thinking!, come dice la locandina di Puzzle.


Sulla pagina ufficiale di Puzzle The Series, è ora disponibile anche il trailer ufficiale di questa nuova e promettente serie, firmata dal regista Luca Solina. Sempre sul canale ufficiale di Puzzle, su YouTube, verrà trasmessa l'intera webserie. che andrà in onda dal 31 Gennaio 2013Se ti è piaciuto, lascia un like sulla mia pagina di Facebook!




Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates