giovedì 26 luglio 2012

Sardinia Dreams

di Manuela Raganati

Ciao a tutti, come state? Spero bene, sopratutto spero che vi stiate preparando a passare delle bellissime vacanze estive. Dopo un anno intensamente vissuto, ci vuole proprio un po' di relax. 
Mare o montagna? Città d'arte o tour on-the-road? L'importante è che siate in buona compagnia! E che dimentichiate il lavoro e gli impegni. A quelli ci si pensa al ritorno! 

Io sono in partenza per la mia amata Sardegna. Lo ammetto, non vedo l'ora di tuffarmi in mare! A tal proposito, vorrei comunicarvi una super notizia!

Forse non tutti di voi sanno che ho da poco aperto un nuovo blog che si chiama Sardinia Dreams: http://sardiniadreams.wordpress.com/

Che cos'è Sardinia Dreams? 
Sardinia Dreams è la nuova webzone interamente dedicata all'isola che non c'è (almeno non sulle guide turistica!): luoghi, arte, letteratura, cucina, festival, news e molto altro ancora sulla Sardegna vera, sulla Sardegna dell'anima.

Segui  Sardinia Dreams a cura di Manuela Raganati e di Sardinian Voice, la voce misteriosa del Sardo Doc.

SEGUICI ANCHE VIA FACEBOOK E SE TI PIACE CONDIVIDI SULLA TUA BACHECA, PLEASE: http://www.facebook.com/pages/Sardinia-Dreams/441378632560714
 


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates