mercoledì 4 luglio 2012

Il Festival dei Blog Letterari si avvicina

di Manuela Raganati

Il Festival dei Blog Letterari è sempre più vicino e cresce l'attesa. Con l'emozione crescono anche i primi interessanti contatti  con le persone che parteciperanno al Festival, sia come pubblico che come relatori, che poi la differenza è nulla, perchè, in realtà, saremo tutti pubblico di questo evento bellissimo.

Twitter e Facebook aiutano davvero moltissimo a sentirsi più vicini, più raggiungibili.
Ci si dà appuntamento tutti a Thiene e speriamo veramente di incontrarci, tra una tavola rotonda e l'altra!

Il programma è davvero molto vasto e interessante: letteratura, editoria, società, moda e musica saranno i veri protagonisti di questo Festival. I blogger prenderanno forme umane e lasceranno a casa le tute cibernetiche per presentarsi ad un pubblico eterogeneo e misto, pronto ad ascoltare e a dibattere.


Mi  piace molto il concetto di tavola rotonda o di caffè letterario attorno ai quali ruotano gli eventi promossi dagli organizzatori per la presentazione delle varie tematiche: letteratura, arte, ambiente, editoria, società.

Sono al lavoro per la scaletta degli argomenti della tavola rotonda che mi ospiterà come relatore, insieme a Marco Crestani e Marta Traverso. Nei prossimi giorni vi darò qui qualche anticipazione.

Vi ricordo che discuterò di Blog e Marketing alle h.11 di Sabato 07 Luglio presso la Villa Fabris di Thiene. E' una bella occasione per conoscerci e presentarci di persona! 


Vi aspetto! Manuela
Se ti è piaciuto, lascia un like sulla mia pagina di Facebook!


Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates