venerdì 6 aprile 2012

La Scopa Pro di Appsmob

di Manuela Raganati

La Scopa Pro è un applicazione gratuita, attualmente in cima alla classifica generale dell'Apple Store. Un vero successo perchè in pochi giorni dalla sua pubblicazione è arrivata al 3° posto della Top 10! Lo testimoniano le molte recensioni positive che si possono leggere sia in rete, su siti principali come iPhone Italia, sia tra i numerosi commenti di iTunes.

E' una divertentissima applicazione che simula il tradizionale gioco della Scopa, famosissimo in Italia e abbastanza conosciuto anche a livello internazionale.

A La Scopa Pro si può giocare in modalità singolo giocatore contro un avversario simulato oppure in multiplayer sfidando avversari collegati online da tutto il mondo. Ma non è finita qui!
Se siete in due amici ed entrambi possedete un dispositivo Apple come iPhone, iPad o iPod Touch potete iniziare subito a giocare, collegandovi in Wi-Fi o in Bluetooth.

Questa applicazione è stata sviluppata molto intelligentemente da Appsmob.
Infatti, il classico gioco di carte della Scopa è animato da fantastici effetti, che lo rendono semplicemente unico. I movimenti delle carte sono fluidi e veloci, il mazzo è in rilievo e i suoni delle carte simulano quelli della realtà.

Inoltre, La Scopa Pro è l'unico cardgame che ti permette di giocare a carte su fantastici sfondi accompagnati da suoni e musiche che ti rilassano, per concentrati meglio sulle mosse.
Il mio preferito è il Tema Mare, con quelle onde di sottofondo, wow...

Se volete passare il tempo giocando a La Scopa Pro, scaricate gratuitamente l'applicazione a questo link: http://itunes.apple.com/it/app/la-scopa-pro/id501678276?mt=8. Davvero consigliata! ;)


L'Apple Store offre una quantità infinita di applicazioni per iPhone, iPad e iPod Touch. C'è n'è davvero per tutti i gusti: giochi, notizie, intrattenimento, utility, libri, film, musica.
Nel magico mondo delle app, però, non è affatto facile trovare prodotti di qualità, curati minuziosamente per essere utilizzati al meglio dagli utenti.  
La Scopa Pro è una di queste! Seguitela anche su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/lascopapro.

E Buon divertimento con La Scopa Pro!





3 commenti:

  1. ...e io che non ho l'iPhone, sono costretta a un malinconico solitario con le carte vere :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello che sei tornata a trovarci qui su BHO...BLOG! Grazie del commento!

      Elimina
    2. se non hai l'iphone puoi provare a giocare su quest'altro sito www.scopastars.it
      in realtà non puoi giocare contro il computer ma contro degli altri giocatori...

      Elimina

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates