martedì 14 febbraio 2012

Neve su Tavolara Febbraio 2012

di Manuela Raganati

Ieri mi sono arrivate** ancora numerose fotografie dalla bellissima Sardegna, dopo la copiosa nevicata di domenica. Le più belle, ovviamente, riguardano l'isola che amo da quando sono nata, Tavolara. PER CONTINUARE CLICCA QUI...


 Questa fotografia, scattata il 12 febbraio, mi fa venire quasi le lacrime dalla commozione: la spiaggia innevata di Porto Taverna, il mare limpido, azzurro, gelido, e sullo sfondo la cima di Tavolara innevata. Sembra un'immagine onirica, un sogno di metà inverno. Ringrazio molto Valentina di Olbia per avermi 'regalato' questo rarissimo shot!


Qui ci troviamo a Porto Coda Cavallo, tra Olbia e San Teodoro. La foto è stata scattata da Porto Coda Cavallo, nei pressi del Camping, sul mitico dosso, poco prima dell'entrata del Villaggio. Questa è la mia Tavolara, nella vista a me più familiare, mentre si staglia, in tutta la sua grandezza, sull'orizzonte (aggiungerei, poeticamente, della mia vita!)


Ultimo scatto: Tavolara innevata dal panorama di Punta Est. Questa foto mi fa venire, letteralmente, il cuore in gola! Una visione così inusuale per tutti noi che la vediamo solo in Estate o in Primavera! Ma la Sardegna è bellissima anche d'inverno, nei mesi più misteriosi e malinconici. E questa neve, posata come per incanto, su questo mare, il mare più bello del mondo, è davvero un dono immenso della Natura, in questo angolo di vero Paradiso Terrestre.


**Se per caso capitate su questa pagina e avete qualche immagine di Tavolara innevata, di qualsiasi epoca, mi raccomando inviatela a manu.bhoblog@gmail.com, verrà sicuramente pubblicata con il vostro nome. E se volete allegare una descrizione, saremo lieti di pubblicare anche quella! 
Grazie, Manuela BHO...BLOG




Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates