venerdì 10 febbraio 2012

Desigual Party a Milano

di Manuela Raganati


L'energia dei colori e dei patchwork di Desigual è sbarcata anche nella città della Moda. Così, Milano, ieri sera, ha ospitato in Corso Buenos Aires, il quartier generale delle shopping victimsl'esclusivo mega Party della casa di Thomas Meyer. 



“Milan is not the same”
Ecco il nome dell'evento eccezionale, riservato ai fashion blogger e agli amanti di questo famoso marchio di gran successo, nato dalla creatività dello svizzero-spagnolo Thomas Mayer, che, nel 1984, lanciò, proprio nella città simbolo dell'alegrìa, Ibiza, la sua prima linea di abiti patchwork e dai colori sgargianti.

Il BHO...BLOG, ovviamente, non è potuto mancare a questa bellissima serata, piena di sorprese e di musica, colori eccentrici e movida allo stato puro! 
Durante il grande aperitivo spagnolo allestito nella Tienda Desigual, tra i palati più fashion, hanno decisamente spadroneggiato lo jamon pata negra, affettato al momento, e la frizzante sangrìa, che scorreva a fiumi, tra un fitting e l'altro. 

Sì perché il Fashion Party è stato organizzato proprio come un grande set di moda, nel quale gli ospiti hanno potuto sbizzarrire la propria creatività nel Nail Bar, o provando i bellissimi vestiti Desigual, poi offerti in omaggio "customizzati " ad hoc per ognuno. Insomma, Desigual ha offerto una serata veramente unica e divertente, calientenonostante le temperature polari di Milano!

Desigual: un circo di sole
Il marchio giovane e anticonformista sta avendo molto successo, in tutto il mondo, per il suo valore aggiunto: la solarità, espressione inconfondibile di uno stile metropolitano, che guarda alla contemporaneità, ma allo stesso tempo, si veste dei tradizionali tessuti multi-color, che tanto piacevano alle nostre nonne, quando rattoppavano cuscini, copriletti e trapunte. 
Una sfida davvero difficile, vinta da Desigual, con un grande successo di vendite, in tutto il mondo, nonostante la grande Crisi Economica. Lo store di Milano è stato aperto a Novembre, a breve, seguiranno le inaugurazioni delle Tiendas di Bologna e Roma.
Desigual propone per questo 2012 novità molto interessanti, come  la ”L Line”, una collaborazione tra l’équipe Desigual ed il famosissimo stilista francese Monsieur C. Lacroix, la collezione “Desigual inspired by Cirque du Soleil”, nata dalla partnership con il circo di acrobati più famoso al mondo e la coloratissima e irresistibile “Shoes Collection”. Per maggiori info: Desigual Italian Official Site
BHO...BLOG Best Desigual Collection
Le Collezioni Desigual sono sicuramente eccentriche e inconfondibili, anche se non facilissime da indossare. Lo stile di questo marchio spagnolo, inoltre, è molto personale: ricco di sfumature, reso grintoso dal suo potente color blocking, dal quale, inutile dirlo, è severamente bannato il total black. Fiesta grande sono le borse Desigual, davvero eccezionali!
Propongo, qui di seguito, una mini collezione Best of Desigual, scelta e assemblata da me, nella quale, come vedete, spadroneggiano le allegrissime borse, per le quali ho un vero debole!



Photo by Manuela Raganati


5 commenti:

  1. A me piace vederli però non indossarli perché poi per strada vedi tanti vestiti uguali dal tuo. Lo so che sono un po' esclusivista però preferisco i disegni dei negozi piccoli che lavorano in un ambito più ridotto. Ricosnoco però che sono bellissimi. Ti scrivo a lungo appena posso. Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te! Per questo ho un "debole" solo per le borse! Anche io ti scrivo presto! Buon fine settimana anche a te! Tra l'altro Desigual mi ricorda il tuo cappotto rosso che avevi quando ci siamo incontrate a Milano l'anno scorso!!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Sì, quel cappotto l'ho comprato a Barcellona in un negozio piccolo in cui si fanno i loro propri disegni. Si trova in un quartiere carinissimo che mi piacerebbe tanto mostrarti. Dai, trova un bel fine settimana per venire!! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che bello, non vedo l'ora di poter venire a trovarti nella mitica Barcelona! Chissà quanti posti carinissimi conoscerai tu! Mi raccomando: segnateli tutti che poi ci andiamo insieme, promesso Teresa!

      Elimina

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates