venerdì 6 maggio 2011

Milano Food Week 2011 (Manuela Raganati per Tutto Green)


Il tema del prossimo Expo 2015, che si terrà a Milano, è “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.
Il settore dell’enogastronomia, così, è già in fermento. Infatti, è al centro di numerosi appuntamenti imperdibili, come la settimana di Milano Food Week 2011.

La città meneghina ospiterà dal 7 al 15 maggio numerose iniziative ed eventi legati alla promozione della cucina di alta qualità non solo milanese ma anche internazionale. Inoltre, sarà possibile degustare buonissimi vini pregiati nei migliori locali del centro.

Sarà, così, possibile visitare la Cascina Cuccagna, in via Cuccagna 2/4, ang.via Muratori e partecipare alle numerose iniziative promosse per la raccolta fondi in favore della grande ristrutturazione conservativa, giunta quasi al termine, dopo quattro anni di ingenti sforzi fisici ed economici.

E non perdetevi i numerosi convegni, incontri, mostre d'arte e fotgrafia, visite ai monumenti, concerti e feste legate alla grande kermesse enogastronomica milanese di Milano Food Festival.



(Manuela Raganati, in collaborazione con la redazione di
Tutto Green, portale interamente dedicato alla green economy.)


Atrio della Cascina Cuccagna.

Il grande cortile della Cascina Cuccagna.




2 commenti:

  1. Cara Manu,
    mi hai portato fortuna!
    Grazie di cuore
    per la tua bella Scrittura!
    Tanti cari saluti
    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Caro Giuseppe,
    vedrai che ne arriveranno altre di belle soddisfazioni! Sto preparando le altre recensioni! Sono contentissima per l'intervista che ti hanno fatto! Ti ringrazio di cuore di sapere apprezzare la mia scrittura. Speriamo che un giorno possa avere anch'io un po' di Fortuna! ;-D Tanti cari saluti, Manuela

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates