venerdì 27 maggio 2011

Concerto X Pisapia Piazza Duomo Ore 19

Tra poco inizierà il concerto finale della campagna elettorale del candidato sindaco del centro-sinistra, Giuliano Pisapia. Le ultime note che verranno suonate dai molti musicisti invitati chiuderanno le due settimane di campagna politica più infuocate degli ultimi anni qui a Milano. Io voglio esserci, nonostante il pericolo di pioggia. Voglio esserci perchè l'arancione di Pisapia mi fa sognare un futuro migliore per questa città. E voglio esserci perchè voglio vedere quanta gente, come me, è stata coinvolta in questo bellissimo clima di cambiamento. Ieri sera, sono stata a M'illumino d'arancio in Viale Lazio. Era un piccolo evento, ma semplice e vero: un palco, bella musica, qualche comico, tante persone. Bella atmosfera di festa. Una grande Milano che si ritrova nel piccolo quartiere. Umanità. Cerco la Milano delle piccole cose, quelle che si trovano in quei giorni di sole, passeggiando per le strade. Cerco la Milano che parla e che fa venire voglia di parlare con lei. Gli spazi della nostra città sono così belli se li viviamo con un po' di allegria. Iniziamo da qui, iniziamo dalla musica che arriva sempre molto più in là delle parole! E per il resto: votate Pisapia!

(Manuela Raganati)

















                     Grande chiusura della campagna elettorale di Giuliano Pisapia

venerdì 27 maggio • 19.30 - 23.30

Piazza Duomo Milano

serata conclusiva dell'indimenticabile campagna elettorale di Giuliano Pisapia

Tutti voi che, come noi, avete un sogno, non potete mancare

Saranno con noi:
Elio e le Storie Tese
Daniele Silvestri
Giuliano Palma & The Bluebeaters
Lella Costa
Paolo Rossi
Gioele Dix
Deborah Villa
presenta la serata Claudio Bisio

Teniamoci per mano e prendiamoci Milano!


3 commenti:

  1. C'è un premio per te. Passa da me.

    RispondiElimina
  2. Oggi è l'ultima giornata elettorale, vero? Forza Pisapia!!! Bhè, in realtà non lo conosco ma conosco il partito dell'altra candidata (si può dire in femminile oppure in maschile come nel caso dei ministri?) e penso che se ti piace sia buona per Milano. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Qui, nei giornali è notizia la sconfitta di Berlusconi a Milano, Trieste, Napoli e qualche altre città. Tantissimi auguri!!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates