giovedì 14 aprile 2011

Yes, we trench!

Non fatevi ingannare dalle alte temperature di questi giorni: questo sole caldo è solo un piccolo assaggio d’estate! State pur certi che quando arriveranno le vacanze di Pasqua, come spesso accade per gli ironici scherzi della meteorologia, il tempo peggiorerà e allora, di nuovo, fuori l’ombrello e l’impermeabile!

In questa primavera 2011, infatti, nel vostro armadio non può di certo mancare l’intramontabile trench, nato nell’ormai lontano 1901, per volere del Ministero della Guerra inglese, come capospalla da trincea. Burberry fu il primo a produrre questo genere di impermeabile che oggi unisce straordinariamente comodità ed eleganza: infatti, può essere indossato come un capo casual e sbarazzino, con un paio di jeans o leggings e un paio di sneakers multicolor, oppure come elegante soprabito di mezza-stagione.

Vari modelli di trench sono presenti in tutte le nuove collezioni: c’è solo da scegliere quello che più vi si addice! Il trench classico è lungo fino al ginocchio, ma questa primavera saranno più gettonati i trench a metà coscia e quelli cortissimi, quasi della lunghezza di una giacca. Ma la vera novità del trench 2011 è la grande scelta di colori: dai classici kaki, nero, grigio e blu, ai più stravaganti rossi e gialli, fino ai più eleganti bianco-ghiaccio e carta da zucchero. Allora, in onore dell’esercito inglese che l’ha inventato, non ci resta proprio che strillacchiare: “Yes, we trench!

(Manuela Raganati, scritto in collaborazione con la redazione di Your Easy Shopper)

20 trench che fanno tendenza
Un simpatico trench by M.Margela




2 commenti:

  1. Ma dimmi, davvero dobbiamo prendere l'ombrello e l'impermeabile??!! Incrocio le dita per un bel sole i prossimi sei giorni a Milano!! Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Eh, il tempo è pazzo! Ti faccio sapere comunque! Cara Teresa, non vedo l'ora di vederti! Domani ti scrivo una mail! :-D Buona notte e un saluto anche a te!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Ti è piaciuto il post? Lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed ByBlogger Templates